La Storia

La Storia

1988 : Ma.pack nasce come ditta individuale nella persona del Sig. Magni Leonello, dopo aver acquisito una notevole esperienza come tecnico specializzato nel settore del packaging.
Inizialmente il Sig. Magni Leonello si occupa principalmente di assistenza tecnica su macchine confezionatrici.

2007 : Nasce Ma.pack S.r.l. e con l’ingresso in azienda del figlio Alessandro, diplomato perito meccanico, inizia la progettazione e realizzazione di una serie di prodotti destinati a diventare tra i più riconosciuti del settore , le cui ingegnose soluzioni, anche su specifica richiesta del cliente, permettono di realizzare macchine che garantiscono confezioni perfette, e ottengono la capacita’ di incrementare notevolmente la produttività.

2018 : Dopo 30 anni dalla sua fondazione, la società Ma.pack di Magni Leonello, ha ancora tanta voglia di fare e lo dimostra con l’entusiasmo e la passione con cui vengono realizzati  i prodotti grazie all’esperienza maturata in questi anni, dimostrando un livello qualitativo elevato nelle soluzioni e meritando il giusto apprezzamento dalle aziende, permettendoci di diventare uno dei punti di riferimento .

 

 

 

MaPack s.r.l..

Via Don Luigi Sturzo, 5
20824 Lazzate MB

PI: 05579750968
Ultimi Articoli